Los Miserables. El Musical

- Alberghi Madrid

Los Miserables. El Musical


Se avete modo di visitare Madrid in questi primi mesi del 2011, sappiate che la capitale spagnola più che mai offre un cartellone di eventi e iniziative culturali da fare davvero invidia, oggi più che mai. La metropoli iberica dunque vale la pena di essere vista nonsolo per le sue celeberrime piazze, monumenti, strade, musei, etc.. ma anche perchè c'è molto da fare, e non ci riferiamo solo alla tanto strombazzata “movida” notturna, ma a eventi da non perdere per nessun motivo.

Tra i tanti appuntamenti che impreziosiscono il calendario invernale della città vi consigliamo caldamente quello con “I Miserabili”, trasposizione in chiave musicale per lil capolavoro letterario scritto da Victor Hugo nel lontano 1862.

Dopo 25 anni di successo londinese, ha debuttato lo scorso 18 novembre al Teatro Lope de la Vega di Madrid il musical che ha vinto premi su premi e soprattutto ha raccolto nel tempo unanimi consensi di pubblico e critica (finora 56 milioni di persone in tutto il mondo l'hanno visto!).

Inutile dire che quello che vi appresterete a vivere è un puro spettacolo per occhi e orecchi, dove la Francia rivoluzionaria e napoleonica vista da un popolo povero e oppresso vi terrà incollati alla poltrona, grazie a scenografie, luci e colori da kolossal hollywoodiano, naturalmente con il sottofondo di canzoni splendide intepretate da un affiatato cast tutto spagnolo.

Insomma, affrettatevi a prendere per tempo il vostro biglietto. D'altra parte è proprio vero come recita il sottotitolo della locandina: “ I Miserabili.. più che un Musical, una Leggenda!” .

Orari di apertura: martedì, mercoledì e giovedì alle 20:30,venerdì e sabato alle 18:00 e alle 20:00., domenica alle 19:00.

Choose online bed and breakfast, hotels in Madrid
through our booking online system.
It's easy, safe, and fast!

Deepenings
About Us | Customer Service | Site Map | Privacy Policy
italiano | english
Madrid